Lunedì 20 maggio 2019 Gianpiero Perone, comico di Colorado e amico di Casa Scalabrini 634 (ricordate il suo algoritmo dell’accoglienza?), presenta Scalabaret634, una serata di divertimento e solidarietà.

Arriva lo Scalabaret634 di Gianpiero PeroneTanti comici per la solidarietà

Allo spettacolo, che si terrà al Cineteatro 33 a Roma, parteciperanno anche i comici Antonello CostaGennaro CalabreseGianfranco PhinoGianluca Giugliarelli, Giorgia Zaccagni, Gli A4, Laura De Marchi BAZ Marco Bazzoni.

La donazione suggerita per i biglietti è di 20 euro. I fondi raccolti supporteranno Casa Scalabrini 634 e il Centro Giovanile Scalabrini, diretto a Roma da padre Franco Mazzone.

L’appuntamento è il 20 maggio 2019 dalle 20,45 in via del Gran Paradiso 33.

Per info e prenotazioni: Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.

Casa Scalabrini 634: accoglienza e integrazione

Inserita all’interno del programma dell’Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione allo Sviluppo (ASCS Onlus) per la zona di Roma, Casa Scalabrini 634 è una casa di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati che offre ai suoi ospiti un percorso finalizzato al raggiungimento di una vera e propria autonomia.

L’invito di Gianpero Perone

Scalabaret634, l'evento Facebook

 

f f
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.